Il progetto Shot@Cosplay (shot at cosplay) nasce concettualmente nel 2014 come estensione di alcune community di cui facevamo parte e di cui alcuni di noi ne erano fondatori, e ci venne in mente di creare una piattaforma web interamente dedicata al panorama cosplay, vista la totale assenza di punti di riferimento digitale, in campo nazionale, per tutti gli appassionati. Nel corso degli anni, abbiamo deciso di concentrare tutte le nostre conoscenze e la nostra passione, in un unico sitoweb, per creare qualcosa di travolgente che avrebbe portato questa community ad avere la sua voce forte e costante nel panorama mondiale.

Spesso ci dimentichiamo che il nostro paese ospita campioni mondiali e Props maker da far invidia pure ad Hollywood, eppure ci perdiamo spesso in un bicchiere d’acqua con inutili screzi e competizioni senza senso., perciò S@C vuol portare una bella ventata di cambiamento.
Noi siamo semplici, vi parleremo solo di cosplay e di fotografia, vi daremo strumenti web avanzati e un gruppo di partner e sponsor che vi faranno riscoprire la voglia di mettervi in gioco e competere come non mai.

Il sistema che usiamo è semplice, un team variegato di nerd da pc e cosplayer sfegatati vi proporranno news di qualità ed approfondimenti ogni giorno e saremo insieme a voi nelle maggiori fiere nazionali per farvi divertire e partecipare a competizioni online ed offline.
Ogni tot mesi vi offriremo contenuti ed applicazioni web all’avanguardia, progettate e concepite per farvi rimanere in contatto post fiera e godere della vostra passione in maniera esaltante senza distrazioni o noie.

Noi crediamo in ognuno di voi e siamo disposti ad investire su questa fantastica community, per divertirci come matti ad ogni occasione possibile.

 

Per i più bravi vi proponiamo anche l’opzione di valutare il cosplay come un lavoro perché tutti parlano di contenuti e marketing di settore, ma chi realmente ha dei risultati da mostrare e non dei semplici like? Noi ci mettiamo oltre 8 anni di esperienza nel settore web, un curriculum unico in quanto non abbiamo competitor nel nostro settore, con influencer manager del calibro di Luca Margari.

Se volete mettervi in gioco noi siamo pronti a credere in voi e darvi tutte le armi per emergere nel modo giusto.
Perciò prendete carta e penna e cominciate a progettare perché noi saremo sempre insieme a voi per premiare e valorizzare le vostre abilità.

Il wonder team di S@C

null

Andre

Project Manager
null

Guì

Designer
null

Alex

Developer
null

Luca

Influencer Manager
null

Sara Martin

Cosplayer/Newser
null

Xyon_G

Cosplayer/Newser
null

Irethìss

Cosplayer/Newser
null

Bunnytail

Cosplayer/Newser
null

Cronakeaton

Cosplayer/Newser
null

Mile

Cosplayer
null

Kelly

Youtuber